Cerca nel blog

sabato 14 aprile 2018

CORSO LIQUID & OIL PARFUM - ROMA - 22 APRILE 2018



Se volete imparare a realizzare ottimi, intensi e durevoli profumi in casa, fermatevi un attimo a leggere queste breve articolo, perchè forse avete trovato ciò che state cercando!

Ho 37 anni, esperienza decennale in cosmesi fai da te, e ormai da anni tengo e organizzo corsi al riguardo. Questo è il mio unico corso sui profumi in programma per il mese di aprile, e durante il mese di maggio non terrò altri corsi simili, quindi se siete interessati, vi invito a leggere l'intero articolo, dove troverete tutte le info che vi serviranno per decidere se partecipare. Vi ricordo anche, che i posti sono limitati e domenica 22 aprile si avvicina! Quindi, se questo corso fa per voi, contattatemi!


Teoria: Storia, funzioni e scelta del profumo. Come creare un profumo. Le tecniche di estrazione. Caratteristiche degli oli essenziali. Fissativi per oli essenziali. Dosaggi ed essenze. 



Pratica: Realizzazione di un profumo liquido con alcool alimentare, glicerina, acqua e fragranze cosmetiche a piacere, e di un profumo oleoso con olio di riso, olio di ricino e oli essenziali a scelta



Tutto il materiale che occorre sarà fornito da me, comprese dispense elettroniche in formato pdf, che vi saranno inviate prima del corso tramite mail. TORNERETE A CASA CON I VOSTRI LIQUID & OIL PARFUM DA 100 ML. Durante il corso avremo il piacere di sorseggiare insieme un tè o una tisana durante una piccola pausa.


Solo 50 € - prezzo strepitoso!
Via Benevento 25 - Roma - solo 5 minuti a piedi da metro b policlinico
MASSIMO 3 PARTECIPANTI
Sconto 5% ogni due corsi le cui quote saranno versate insieme.



I prossimi corsi in programma saranno: 


- domenica 6 maggio (CREMA ANTIAGE MULTIUSO VISO CORPO E BALSAMO CAPELLI)
- domenica 13 maggio (DOCCIASCHIUMA E DETERGENTE LIQUIDO MULTIUSO VISO CORPO)
- domenica 20 maggio (CONTORNO OCCHI ANTIAGE E TRATTAMENTO CORPO RASSODANTE)

- domenica 27 maggio (SOLARE CON PROTEZIONE UVA UVB E DOPOSOLE LENITIVO VISO CORPO).
Tutti i corsi sono per massimo 3 partecipanti.


IN CASO CONTRARIO, NON VI PREOCCUPATE, PUBBLICHERO' PROSSIMAMENTE TUTTE LE INFORMAZIONI SU QUESTO BLOG, QUINDI SEGUITEMI!

L'autoproduzione cosmetica può diventare un hobby o molto di più!



Per conoscere le possibili modalità di versamento delle quote o avere altre informazioni:

3498014702 (anche whatsapp e telegram)

lemeravigliedeicosmetici@gmail.com

Archivio blog