Cerca nel blog

lunedì 12 febbraio 2018

IMMANCABILE CORRETTORE WATERPROOF!




Buon inizio settimana a tutti!!!

Eccola finalmente la foto del mio IMMANCABILE #CORRETTOREWATERPROOFPELLICHIARE!!!

Non mi trucco tutti i giorni, ma quando lo faccio, normalmente lo faccio per bene, e quindi quando finisco il mio fatto in casa, mi sbrigo sempre a rifarlo perchè è fondamentale per realizzare un #makeup fatto bene e completo.

La mia pelle è chiara e fortunatamente non ho #occhiaie, quindi mi basta applicarne solo un tipo, quello color pelle chiara appunto, e non due, ma anche gli altri tipi, color viola, arancio o verde, che servono per coprire i vari tipi di occhiaia, possono essere tranquillamente realizzati in casa, con la stessa ricetta che uso per realizzare quello che vedete in foto, basta semplicemente sostituire i colori minerali.

Un buon correttore deve essere #coprente, #asciutto, e si deve stendere bene e semplicemente.

Purtroppo è già DIFFICILISSIMO trovarne uno con #buoninci che ci soddisfa in commercio, se poi lo vogliamo anche #waterproofcioè #idrorepellente, a prova d'acqua, utilissimo quando si fa sport, quando si suda molto, in estate, o semplicemente per giornate o serate in cui vogliamo essere sempre perfette senza bisogno di andare in bagno ogni due ore per ritoccarsi il trucco, LA MISSIONE E' QUASI IMPOSSIBILE!
E se fosse invece possibile imparare a realizzare il #correttoreperfetto per voi, semplicemente partecipando ad uno dei miei #corsidicosmesifaidate, NON SAREBBE FANTASTICO?

Potreste poi rifarlo in qualsiasi momento da soli a casa vostra ogni volta che ne avreste bisogno!

Archivio blog